Estate all’Arena – Teatro e musica sotto le stelle

Estate all'Arena

Siamo lieti di annunciare la nascita di una nuova rassegna all’interno del ricco bouquet di eventi dell’estate Capit. Ad ospitarla, uno dei luoghi più belli per godersi uno spettacolo nelle calde serate estive. Estate all’Arena si svolgerà, tra il 22 giugno e il 13 luglio 2017, nello splendido anfiteatro del Villaggio del Fanciullo. Quattro giovedì sera che andranno a comporre un’offerta che spazia dal teatro in lingua a quello in vernacolo, alla musica.

La rassegna Estate all’Arena è organizzata da Capit Ravenna, in collaborazione con la Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo. Si avvale del Patrocinio del Comune di Ravenna e del sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. 

Gli spettacoli si svolgeranno presso l’Arena Gandhi del Villaggio del Fanciullo, in Via del Pino, 104 a Ponte Nuovo (Ra) ed avranno inizio alle ore 21:15. Il costo del biglietto è di 8€. Per gli studenti delle scuole elementari e medie inferiori l’ingresso è gratuito. La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio degli spettacoli, ma è possibile acquistare i biglietti anche in prevendita, presso gli uffici di Capit Ravenna.

Per informazioni:
Capit Ravenna, Via Gradenigo 6, Ravenna.
0544 591715
[email protected]

Il Programma