Privacy Policy

ILBELPARLARE 2020 – KantieriTeatrali

ilbelparlare 2020

Si dice àmaca o amàca? Qual è la differenza tra pèsca e pésca? Un’impόsta, sarà una tassa o una serranda?
Vorresti parlare correttamente, con la stessa efficacia degli attori, pronunciando le parole secondo i giusti accenti, affinando la cadenza dialettale?

La corretta dizione: ILBELPARLARE 2020

Pensato non solo per teatranti, ma anche per chi desidera migliorare il proprio modo di parlare, il laboratorio ILBELPARLARE 2020, attraverso gli strumenti di lavoro dell’Attore, affronta il miglioramento della dizione e dell’uso dell’apparato fonatorio. Un viaggio alla scoperta dei segreti, spesso sconosciuti, della nostra lingua.
I partecipanti saranno coinvolti in prove pratiche di applicazione della teoria acquisita.
iLBElparlare 2019

…E ricorda che il risultato della nostra comunicazione è generato da COSA diciamo per il 7% e da COME lo diciamo per il 93%!

Il programma del corso

ILBELPARLARE 2020 prevede un numero limitato di posti. Il laboratorio si svolgerà in piena sicurezza. Per ogni informazione riguardo le modalità di iscrizione e i contenuti che verranno affrontati, vi invitiamo a fare riferimento al programma del corso.
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al pagamento della quota di partecipazione.
Tutti i corsi e i laboratori sono riservati esclusivamente ai soci Capit. Chi non fosse già associato può farlo recandosi negli uffici di via Gradenigo 6.

Kantieri Teatrali – Il gruppo Facebook

LEMOZIONEHAVOCE 2020 fa parte del pacchetto dei laboratori fondamentali di KantieriTeatrali. Le iscrizioni agli altri due corsi del pacchetto, LEMOZIONEHAVOCEPAROLECHECONQUISTANO, sono aperte. Sono previsti sconti per chi deciderà di partecipare ai tre fondamentali.

I laboratori fondamentali