Privacy Policy

LEMOZIONEHAVOCE 2020 – KantieriTeatrali

LEMOZIONEHAVOCE emozionehavoce emozione

La voce è uno strumento musicale che crea melodie e può destare emozioni in chi l’ascolta, essendo il veicolo espressivo che ci dà la possibilità di comunicare ciò che sentiamo dentro. Tono, volume e ritmo valgono il 38% della nostra comunicazione, contro il 7% appena della componente verbale. Il desiderio di tutti è avere una voce persuasiva, che catturi l’attenzione dell’interlocutore.
Attraverso lo studio basilare teorico-pratico dell’apparato fonatorio, i partecipanti al workshop affronteranno un percorso di ascolto e trasmissione dei propri mezzi vocali. Saranno coadiuvati in questo compito dal buon uso della respirazione e dei metodi di rilassamento.
Molteplici esercizi saranno dedicati all’affascinante trasmissione delle Emozioni.
L’Emozione parla.

Il programma del corso

LEMOZIONEHAVOCE 2020 prevede un numero limitato di posti. Il laboratorio si svolgerà in piena sicurezza. Per ogni informazione riguardo le modalità di iscrizione e i contenuti che verranno affrontati, vi invitiamo a fare riferimento al programma del corso.

Kantieri Teatrali – Il gruppo Facebook

I laboratori fondamentali

LEMOZIONEHAVOCE 2020 fa parte del pacchetto dei laboratori fondamentali di KantieriTeatrali. Le iscrizioni agli altri due corsi del pacchetto, ILBELPARLARE e PAROLECHECONQUISTANO, sono aperte. Sono previsti sconti per chi deciderà di partecipare ai tre fondamentali.