Lo spettacolo deve continuare – KantieriTeatrali

continuare

L’atteso momento di salire tutti sul palcoscenico con i laboratori teatrali condotti da Alessandro Braga, SIVAINSCENA ed ESTATESULPALCOSCENICO, è arrivato… Purtroppo però qualcosa che conosciamo tutti ci tiene ancora fermi al nastro di partenza.

E’ difficile immaginare il teatro senza contatto, sguardo ravvicinato, emozioni che fluiscono nell’incontro di esseri umani. Ma lo faremo, perché ci mancate, e lo spettacolo deve continuare! Nel frattempo noi continueremo a darvi i “compiti” per via telematica, come stiamo facendo da due settimane, con il laboratorio di lettura LAVALIGIADELLETTORE. Stiamo preparando un emozionantissimo reading letterario, per farvi sentire la nostra vicinanza e ripagarvi dell’affetto che ci dimostrate quotidianamente.

In base all’evolversi dello scenario nazionale e delle disposizioni che verranno adottate dopo il 13 aprile, saremo quindi in grado di darvi maggiori informazioni ed eventualmente presentarvi la nuova programmazione dei laboratori.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati consultando il nostro sito e la nostra pagina Facebook, unitamente a quella di KANTIERITEATRALI.
La nostra sede sarà chiusa fino a nuove disposizioni a livello nazionale e regionale, ma siamo comunque a vostra disposizione via posta elettronica, all’indirizzo info@capitra.it, per informazioni, assistenza e gestione delle iscrizioni che comunque rimangono sempre aperte, anche per aiutarci un po’ a sognare quell’attesissima libera quotidianità!

KantieriTeatrali