PAROLECHECONQUISTANO 2020 – KantieriTeatrali

ParoleCheConquistano 2020

Nella vita e nel lavoro, le situazioni in cui si parla in pubblico sono molte. Queste possono diventare occasioni di successo con il semplice uso degli strumenti dell’Arte dell’attore che guideranno i partecipanti tra i metodi per ottenere una comunicazione persuasiva ed emozionante in ogni contesto, vincendo ansie, esprimendo le idee in modo brillante senza temere giudizi, conquistando così ogni tipo di pubblico.

Il laboratorio PAROLECHECONQUISTANO 2020 è rivolto a tutte le persone che per lavoro, dovere, abitudine, necessità, carattere o per il solo piacere, hanno l’opportunità di comunicare ad un pubblico e vogliono farlo senza timori ed in modo piacevole.

Il programma del corso

PAROLECHECONQUISTANO 2020 prevede un numero limitato di posti. Il laboratorio si svolgerà in piena sicurezza. Per ogni informazione riguardo le modalità di iscrizione e i contenuti che verranno affrontati, vi invitiamo a fare riferimento al programma del corso.

Kantieri Teatrali – Il gruppo Facebook

I laboratori fondamentali

PAROLECHECONQUISTANO 2020 fa parte del pacchetto dei laboratori fondamentali di KantieriTeatrali. Le iscrizioni agli altri due corsi del pacchetto, ILBELPARLARE e LEMOZIONEHAVOCE, sono aperte. Sono previsti sconti per chi deciderà di partecipare ai tre fondamentali.