SIVAINSCENA 2022 – Kantieri Teatrali

sivainscena 2023

L’attesa è terminata! Ritorna il laboratorio SIVAINSCENA 2022, a coronare la laboriosa stagione dei KantieriTeatrali. Giunto alla VIII edizione, vedrà i suoi partecipanti affrontare l’avventura di un debutto in teatro. Il regista Alessandro Braga curerà ogni aspetto della messa in scena. Dalla lettura del copione alla creazione del personaggio, fino alla performance sul palco di fronte ad un pubblico, l’obiettivo è far vivere un’esperienza teatrale a 360 gradi.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione dal 26 aprile al 3 maggio 2022. I posti sono limitati, per informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria della Capit al numero 0544 591715

Programma del corso – Modulo di iscrizione SIVAINSCENA 2022

SIVAINSCENA 2022, come tutti i laboratori dei KantieriTeatrali, prevede un numero limitato di posti. Il laboratorio si svolgerà in piena sicurezza. Per ogni informazione riguardo le modalità di iscrizione e i contenuti che verranno affrontati, vi invitiamo a fare riferimento al programma del corso, non appena disponibile.
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al pagamento della quota di partecipazione, previa consegna del modulo compilato e firmato.
Tutti i corsi e i laboratori sono riservati esclusivamente ai soci Capit. Chi non fosse già associato può farlo recandosi negli uffici di via Gradenigo 6.

Kantieri Teatrali – Il gruppo Facebook