Privacy Policy Allineamenti - KantieriTeatrali | Capit Romagna

Allineamenti – KantieriTeatrali

allineamenti

Il Laboratorio Permanente di Recitazione ESSEREONONESSERE, apre la Stagione ospitando un workshop intensivo di tre incontri: ALLINEA-MENTI
Allineamenti, potrebbe quasi sembrare una parola che all’istante richiama un conformarsi generico o mediocri adeguamenti. In questo caso invece, allineare la mente e il corpo verso una nuova stagione della propria quotidianità, è un momento che ognuno dovrebbe piacevolmente affrontare.
Il kantiere ESSEREONONESSERE, nel quale si lavora per conoscere, sperimentare e affinare l’arte del Teatro e i suoi strumenti, offre questo momento di training psicofisico: un primo incontro basato su “giochi” teatrali, utili alla concentrazione, cui farà seguito una serata dedicata alla voce e a ciò che ne deriva, per terminare con un momento dedicato alla recitazione, adatto per avvicinarsi in punta di piedi a questo straordinario mondo.
Il Teatro con le sue regole, applicabili alla sempre più complicata quotidianità, saranno le basi di quel gioco che permetterà di rompere quella ferrea gabbia che spesso ci avvolge, nel ritmo ripetitivo e sincopato delle nostre giornate.

Il laboratorio è rivolto a tutte le persone, dai 18 anni in su, anche senza esperienze teatrali.

Il programma del corsoModulo iscrizione

Ricordiamo che le iscrizioni saranno ritenute valide solo al pagamento della quota di partecipazione, di € 45, e dopo la compilazione del modulo.
Tutti i corsi e i laboratori sono riservati esclusivamente ai soci Capit. Chi non fosse già associato può farlo recandosi negli uffici di via Gradenigo 6.

ALLINEAMENTI prevede un numero limitato di posti. Il laboratorio si svolgerà in piena sicurezza. Per ogni informazione riguardo le modalità di iscrizione e i contenuti che verranno affrontati, vi invitiamo a fare riferimento al programma del corso.

Kantieri Teatrali – Il gruppo Facebook