ATELAPAROLA – KantieriTeatrali

atelaparola

Saper comunicare migliora la vita. Se un discorso non viene trasferito, nel modo in cui un attore trasferisce un testo
teatrale, anche il migliore intervento rischia di non essere ascoltato. L’appassionante argomento sarà affrontato in ATELAPAROLA. Si tratta di un nuovo laboratorio, dopo il frequentatissimo PAROLECHECONQUISTANO, in cui le tecniche di base dell’Attore sono studiate e usate, al fine di riacquistare uno stile comunicativo efficace.
L’importanza di farsi capire e creare una relazione empatica con gli altri, è fondamentale per ridurre ansia e stress, ogni qualvolta ci si trovi di fronte ad un intervento parlato, in pubblico o semplicemente per problematiche di lavoro.
Non è mai troppo tardi per ottenere una comunicazione persuasiva ed emozionante esprimendo le idee in modo brillante, conquistando così, ogni tipo di pubblico!

Il programma del corsoModulo iscrizione

Le iscrizioni sono aperte. Ricordiamo che saranno ritenute valide solo al pagamento della quota di partecipazione, di € 60, e dopo la compilazione del modulo di iscrizione.
Tutti i corsi e i laboratori sono riservati esclusivamente ai soci Capit. Chi non fosse già associato può farlo recandosi negli uffici di via Gradenigo 6.

ATELAPAROLA prevede un numero limitato di posti. Il laboratorio si svolgerà in piena sicurezza. Per ogni informazione riguardo le modalità di iscrizione e i contenuti che verranno affrontati, vi invitiamo a fare riferimento al programma del corso.

Kantieri Teatrali – Il gruppo Facebook