Buon Natale 2021 da Capit Ravenna

feste di natale 2021

Anche quest’anno è stato difficilissimo per tutti. Finalmente è giunto alla sua conclusione e, nonostante le incertezze, è arrivato il momento di festeggiare il Natale con i nostri cari. Lo staff di Capit Ravenna augura un sereno Natale 2021 e un 2022 migliore dell’anno appena trascorso a tutti.

Sappiamo che anche queste non saranno festività che potremo vivere con la spensieratezza di un tempo, ma questo momento storico ci ha insegnato quanto sia importante lo spirito di comunità tipico delle Feste di fine anno. Anche in questa situazione, in cui la convivialità e i festeggiamenti si svolgeranno ancora una volta in tono minore, speriamo che ognuno possa passare questo periodo con le persone davvero importanti della propria vita. Possano le difficoltà aiutarci a riscoprire e rafforzare il valore reale degli affetti.

Il nostro ufficio riaprirà il 2 gennaio 2022, nella speranza di poter tornare a garantire un’0fferta di attività ricca e coinvolgente. Sappiamo che non sarà facile, ma non temiamo questa ennesima sfida. Vi invitiamo a restare in contatto con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti.

Lo staff di Capit Ravenna.