ESERCIZIDIPRONUNCIA – KantieriTeatrali

esercizidipronuncia

E’ ai nastri di partenza ESERCIZIDIPRONUNCIA, il nuovo laboratorio di KantieriTeatrali by Alessandro Braga.

Ti piacerebbe orientarti nella pronuncia corretta, senza inflessioni dialettali, della nostra lingua italiana?
Seguendo il metodo learning by doing, imparare facendo, di Walter Peraro, celebre insegnante di dizione e doppiaggio, il laboratorio sarà basato sulla pratica, con l’uso di esercizi essenziali per raffinare il proprio parlato e la cadenza regionale. I partecipanti acquisiranno i corretti accenti, lavorando soprattutto sul miglioramento dell’articolazione del labiale.
Gli strumenti di lavoro dell’Attore, attraverso semplici e divertenti esercizi pratici, saranno il veicolo per recuperare l’uso della pura lingua italiana superando, così, i limiti espressivi.

Il programma del corsoModulo iscrizione

Le iscrizioni potranno pervenire a partire da venerdì 14 ottobre 2022. Ricordiamo che saranno ritenute valide solo al pagamento della quota di partecipazione, di € 60, e dopo la compilazione del modulo di iscrizione.
Tutti i corsi e i laboratori sono riservati esclusivamente ai soci Capit. Chi non fosse già associato può farlo recandosi negli uffici di via Gradenigo 6.

ESERCIZIDIPRONUNCIA prevede un numero limitato di posti. Il laboratorio si svolgerà in piena sicurezza. Per ogni informazione riguardo le modalità di iscrizione e i contenuti che verranno affrontati, vi invitiamo a fare riferimento al programma del corso.

Kantieri Teatrali – Il gruppo Facebook