Privacy Policy Ritroviamoci al Rasi XLI edizione | Capit Romagna

Ritroviamoci al Rasi XLI edizione

ritroviamoci al rasi bragòn

Anche quest’anno Ritroviamoci al Rasi torna ad allietare la domenica pomeriggio dei ravennati. La rassegna, che propone al pubblico le eccellenze del teatro amatoriale, è giunta alla sua quarantunesima edizione. L’appuntamento è la domenica pomeriggio alle 15:30, da ottobre ad aprile, al Teatro Rasi.
La rassegna è articolata in dodici appuntamenti. Organizzata dalla Capit di Ravenna in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna e il sostegno della Banca di Credito Cooperativo ravennate forlivese & imolese,  non solo contribuisce a mantenere, salvaguardare e diffondere il patrimonio culturale dialettale, ma promuove anche altre forme di espressione artistica, frutto di una sperimentazione e di una creatività che spesso trascendono l’amatorialità.

Biglietteria

Ogni Giovedì, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 è possibile acquistare in prevendita i biglietti presso la biglietteria del teatro Rasi (Tel. 0544 30227).
I biglietti per singolo spettacolo possono essere acquistati anche un’ora prima dell’inizio della rappresentazione oppure on-line sul sito www.vivaticket.it.
Prezzi scontati sono previsti per pensionati, invalidi, giovani fino a 25 anni di età, dipendenti e soci di aziende ed enti convenzionati il cui elenco è disponibile presso la biglietteria del teatro.

Un programma ricchissimo